fbpx

Antiquariato a Olbia Tempio

Desideri vendere dipinti, mobili antichi e moderni o antiquariato a Olbia Tempio?

AFFIDATI AD ANTIQUARIATO EUROPEO

Antiquariato Europeo di Gianluca Scribano offre servizi di stimavalutazioneperizia antiquariadivisioni ereditarie. Inoltre, acquistiamo da privati nella città di Olbia Tempio e in tutta la regione Sardegna, con PAGAMENTO IMMEDIATO in CONTANTI
(NON in conto vendita).

Contatta i nostri esperti ed entro poche ore riceverai tutte le informazioni che ti occorrono e un’eventuale valutazione degli oggetti, consigliandoti sempre con la massima professionalità.

Possiedi degli oggetti dI antiquariato, modernariato, mobili antichi o dipinti e vorresti una valutazione?

Antiquariato Europeo di Gianluca Scribano acquista mobili, quadri antichi e moderni, sculture, oggetti in legno, marmo, bronzo, argento, corallo, libri antichi, vasi cinesi, porcellane, mobili antichi e moderni, arte moderna, arte contemporanea, mobili di design, arte sacra, paramenti sacri, archeologia, reperti archeologici, vasi etruschi, sculture in legno, gioielli antichi, orologi, specchiere dorate, arte orientale, vasi giapponesi, mobili e dipinti cinesi, tessuti antichi, libri antichi, monete e medaglie, militaria, interi arredamenti e non solo…
Gianluca Scribano, con più di 25 anni di esperienza nell’azienda di famiglia, insieme ai suoi collaboratori, ti guiderà con la massima professionalità e serietà nella valutazione e nell’acquisto dei tuoi oggetti.

Mi trovo a Olbia Tempio. Posso richiedere una valutazione?

Assolutamente sì, puoi contattarci tramite l’area dedicata “valutazione tramite foto” presente sul nostro sito dedicato alle valutazioni.
Antiquariato Europeo di Gianluca Scribano si trova a Roma ma l’amore per l’arte e l’antiquariato porta l’azienda e i suoi professionisti a operare in tutta Italia.
La città di Olbia Tempio offre una varietà di stili artistici non indifferenti, dovuti soprattutto alla sua storia. Per tale motivo non è difficile trovare nelle case dei cittadini un oggetto rappresentante la storia e l’antiquariato di Olbia Tempio.
Ricordati di rivolgerti sempre a dei negozi di antiquariato se vuoi acquistare degli articoli autentici o vendere il tuo arredo d’antiquariato risalente alla storia di Olbia Tempio. In questo modo gli articoli saranno tra le mani di chi ama l’arte e ne preserverà il valore.

Come posso vendere il mio arredo a Olbia Tempio? 

Grazie ai nostri servizi di valutazione vendere i tuoi oggetti d’antiquariato non è stato mai così semplice. 

COME VENDERE I TUOI ARREDI

1- Invia le foto di ciò che vuoi vendere tramite WhatsApp al numero 333 3104172
O tramite E-Mail all’indirizzo : info@antiquariatoeuropeo.com
Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande tramite WhatsApp o E-Mail (No telefono)

Perchè dovrei far valutare i miei oggetti d’antiquariato, mobili antichi, quadri o sculture? 

Molti optano per la vendita online o vendono tramite i mercatini dell’usato e le case d’asta senza avere un’idea concreta del valore dei propri articoli. Spesso le stime dei mercatini dell’usato non tengono conto del valore reale degli oggetti antichi. 

I mercatini dell’usato e le case d’asta operano, tra l’altro, solo in conto vendita e quindi non pagano subito gli arredi di antiquariato in contanti così come fanno gli antiquari. 

Noi ti consigliamo di rivolgerti agli esperti di Antiquariato Europeo di Gianluca Scribano per ottenere una valutazione professionale del tuo arredo e per avere un pagamento immediato in contanti. Disponiamo di una galleria di oltre 1000 metri quadri (visitabile su appuntamento), all’interno della quale potrai trovare articoli d’antiquariato di Olbia Tempio e non solo.

Visita la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sui nuovi arrivi.

Non esitare a contattarci per una valutazione.

Gianluca Scribano è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n°2398 presso la Camera di Commercio di Roma.

Sei pronto per saperne di più?

Contattaci per ricevere una valutazione in 24h Contattaci

CHI SIAMO

Antiquariato Europeo nasce nel 1964, quando Umberto Scribano prese la decisione di lasciare il corpo di polizia, dove servì per ventitré anni, per dedicarsi alla sua più grande passione, l’antiquariato. Viene quindi inaugurata la grande galleria espositiva di mille metri quadrati, in via Gregorio VII 272, nel cuore di Roma, a pochi passi da Città del Vaticano.

SOCIAL
CONTATTACI

Via Gregorio VII 272
(Scendere la rampa)
00165
Roma (RM)
Italia

Nuova sede aziendale
Viale Bruno Buozzi, 47
00197 - Roma (RM)
Ufficio aziendale
Solo su appuntamento

Codice Fiscale SCRGLC71T18H501C
Partita Iva 13314331003
REA 144630

Privacy Policy

Cookie Policy

Pin It on Pinterest

Torna su