Antiquariato a Torino
Dove vendere antiquariato a Torino?
RIVOLGITI AD ANTIQUARIATO EUROPEO.
Antiquariato Europeo offre servizi di stima, valutazione, perizia antiquaria e divisioni ereditarie. Inoltre, acquistiamo da privati nella città di Torino e in tutta la regione Piemonte, con PAGAMENTO IMMEDIATO in CONTANTI (NON in conto vendita).
Contattaci per maggiori informazioni.
Antiquariato Europeo ha sede a Roma ma opera in TUTTA ITALIA. Clicca sul pulsante in fondo alla pagina per fissare un appuntamento presso la nostra sede.
Acquistiamo mobili, quadri antichi e moderni, sculture, oggetti in legno, marmo, bronzo, fossili, sceneggiature cinematografiche, argento, coralli, libri antichi, vasi cinesi, porcellane, interi arredamenti e non solo.
Ti consigliamo di rivolgerti sempre a degli esperti per acquistare degli articoli autentici o vendere il tuo arredo d’antiquariato risalente alla storia di (Torino e del Piemonte).
Ho delle foto degli oggetti. Come posso fare per ottenere una valutazione?
Per far valutare il tuo arredo di antiquariato inviaci le foto tramite WhatsApp o Email.
Perchè consigliate la valutazione?
Molti preferiscono la vendita online o vendono tramite i mercatini dell’usato e le case d’asta senza avere un’idea concreta del valore dei propri articoli. Spesso le stime dei mercatini dell’usato non tengono conto del valore reale degli oggetti antichi.
I mercatini dell’usato e le case d’asta operano, tra l’altro, solo in conto vendita e quindi non pagano subito gli arredi di antiquariato in contanti così come fanno gli antiquari.
Noi ti consigliamo di rivolgerti agli esperti di Antiquariato Europeo di Gianluca Scribano per ottenere una valutazione professionale del tuo arredo e per avere un pagamento immediato in contanti. Una galleria di oltre 1000 metri quadri (visitabile su appuntamento)ti sta aspettando.
Non esitare a contattarci per una valutazione.
Non è necessario chiamarci telefonicamente , inviaci tutte le domande che vuoi tramite WhatsApp , ti risponderemo sempre entro 24 ore.
Gianluca Scribano, è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n°2398 presso la Camera di Commercio di Roma.
Sei pronto per saperne di più?
Contattaci per ricevere una valutazione in 24h